Bedeschi Film

Lisa Camillo

Lisa è una regista, antropologa e scrittrice italo-australiana appassionata di temi sociali e dei diritti umani. Ha diretto, prodotto e scritto documentari e film vincitori di numerosi premi, che hanno viaggiato in tutto il mondo attraverso molti festival cinematografici internazionali. Lisa è una regista, naturale e intuitiva, diplomata alla Sydney Film School, con uno stile fortemente cinematografico, che combina alla perfezione immagine e sentimento grazie a una narrazione minuziosa che cura i dettagli. Il background multiculturale di Lisa, dove l’estetica europea incontra la sua anima australiana, le consente di lavorare a progetti molto diversi tra loro come documentari narrativi poetici e film sperimentali dallo stile non convenzionale. 
Il suo approccio attinge dal grande cinema per creare un linguaggio unico e personale e offrire al pubblico un’esperienza visiva stimolante e commovente. 
Nei suoi lavori, lo spettatore infatti può ammirare storie sulla natura e sui limiti dell’uomo, raccontati con immagini di grande impatto e con grande passione per la sperimentazione narrativa.
Il rapporto tra Bedeschifilm e i registi non è vincolato da accordi formali ma consolidato da esperienze professionali positive e costruttive.

ULTIMI LAVORI