ITA | ENG

ABOUT US

Bedeschifilm è la casa di produzione fondata e gestita dal regista Giovanni Bedeschi.
Così come accade nel mondo anglosassone, Bedeschifilm ruota intorno alla cultura e all’esperienza del suo fondatore che ha saputo costruire un’organizzazione della giusta dimensione, di grande competenza, più brava e veloce a capire le esigenze e a trovare soluzioni. Questa impostazione si riflette in pensieri e azioni che consentono di unire le energie e le idee dei creativi con le proprie, di dare un forte valore allo scouting di talenti affermati ed emergenti.

Nell’anima di Bedeschifilm c’è la cultura di una factory, un luogo dove le persone si incontrano per seguire inhouse e in maniera autoriale le varie fasi dei progetti. Nella Factory si vince con il gioco di squadra: sui progetti spesso sono all’opera più registi, così da innescare un meccanismo di condivisione di insight e di esperienze che consente di dare ai clienti un vero valore aggiunto. La cultura di Bedeschifilm è legata al territorio e ha spirito internazionale. La stabile collaborazione con case di produzione in altri paesi consente la circolazione della conoscenza, e questo si traduce nella capacità di trovare talenti e realizzare shooting in molte aree del mondo.

Bedeschifilm ha vinto premi e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale con progetti in ambito pubblicitario, cortometraggi, documentari e serie tv.

LAST PRODUCTIONS

Alfa Romeo
Giulietta

Client: Alfa Romeo
Agency: Bcube
Director: Claudio Gallinella
Editor: Francesca Era

Samsung
The Impossible Talk

Client: Samsung
Agency: Leo Burnett
Director: Andrea Cecchi
Editor: Lorenzo Colugnati

[ archivio last productions ]