Bedeschi Film

Per BMW su Sky Cinema

Sky Media ha studiato per BMW Italia un progetto integrato ai contenuti editoriali Sky Cinema con il coinvolgimento di un attore d’eccezione, Alessandro Borghi.
L’intensa collaborazione tra Brand Solutions – divisione interna di Sky Media – e  il produttore esecutivo Bedeschi Film ha portato alla realizzazione di tre cortometraggi con la regia di Giovanni Bedeschi trasmessi sui canali Sky Cinema a ridosso della programmazione cinematografica coerente con il genere dei corti a partire dal 30 marzo 2019.

Alessandro Borghi alla guida della Nuova BMW Z4 è il protagonista di tutti e 3 i cortometraggi girati con uno storytelling basato sul gioco dell’equivoco e un approccio produttivo da film action. Per la produzione sono stati utilizzati Russian arm, steadycam e quad per le scene d’azione, a cornice di tutto i bellissimi scorci di una città, Milano, che negli ultimi anni è diventata cinematografica.

LE SINOSSI

 L’INCONTRO

Mercoledì 3 aprile alle 22.30 su Sky Cinema Action

Alessandro Borghi prima di mettersi alla guida di una BMW Z4, riceve dalla sua assistente una valigetta blindata. Da come la tratta si capisce essere preziosa. Arrivato a destinazione Alessandro si avvicina a cinque losche figure in un crescendo di suspense che porterà ad un finale sorprendente e inaspettato. Ha la valigetta in mano. La suspense è alta, è tutti contro tutti.

APPUNTAMENTO AL BUIO

Lunedì 15 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Alessandro passa a prendere alla guida di una BMW Z4 la sua fidanzata ma non è un appuntamento come gli altri e per questo la benda. La ragazza è spaventata perché non capisce cosa sta succedendo. Approfitta di un momento utile per sbirciare e lo vede ritirare un pacchetto da un uomo nell’ombra. Cosa sta succedendo? La suspense cresce e il finale è davvero inaspettato.

NON DISTURBARE

Lunedì 29 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Alessandro sta guidando la sua BMW Z4, si diverte ed è evidente. Mentre guida riceve tre chiamate, le schiva tutte con ironia perchè non vuole essere disturbato. L’ultima però, non per importanza, è quella di Luca. Il loro appuntamento non cambia mai, stessa ora allo stesso posto. È la verità? Il finale è imprevedibile.

Link promo L’Incontro:

https://www.facebook.com/SkyCinemaIT/videos/279503026308223/

 

Credits

 Sky Media Brand Solutions

Executive Producers:  Federica Casagrande, Marta Messina

 Bedeschi Film

Regia: Giovanni Bedeschi

Dop: Stefano Morcaldo

Executive Producer: Federico Salvi

Producer: Giacomo Tabone

Montaggio: Luca Angeleri

Sceneggiature: Studio La Spice

Scenografia: Silvia Ventimiglia

Costumi: Chiara Luna Mauri

Organizzatore Generale: Lorenzo Calzeroni

Ispettore di produzione: Mara Mastrandrea

Post Produzione Video: Francesco Rota

Colorist: Diego La Rosa

Post Produzione Audio: Sample

 

 

 

 

 

ULTIMI LAVORI