Bedeschi Film

Laura Chiossone

Inizia studiando filosofia, suonando in una pop band, facendo teatro e scrivendo pagine e pagine di un libro mai finito. Dopo aver capito di non essere adatta a tutto ciò prova a muovere i primi passi in un set cinematografico e a capire tutti i ruoli che lo componevano.

Dopo aver auto-prodotto il suo primo cortometraggio, che è stato ben accolto dalla critica e ha vinto premi in vari festival in tutto il mondo. Viene trasposta nello sfavillante mondo dei video musicali, la sua grande fantasia l’ha portata a lavorare con artisti del calibro di Morgan, Marracash, Mondo Marcio, Otto Ohm, Marlene Kuntz e molti altri.

Da qui si muove poi al mondo degli spot pubblicitari, iniziando a lavorare per le maggiori compagnie di produzione italiane. Inizialmente non credeva di poter creare delle pubblicità di così alta qualità e stile unite al concetto e alla qualità. E di poter concentrare il tutto tra i 3° secondi e i 3 minuti di video clip.

Così riprende la videocamera e rincomincia a studiare di nuovo con i documentari, e da qui il suo debutto con il film indipendente “Tra cinque minuti in scena”. Un gioco con vari tipi di narrazione dal documentario, al teatro e cinema.

Tutto ciò che è stato fatto in precedenza le è tornato utili, e nulla succede per caso nella vita. Ora ha le capacità per fare qualsiasi cosa divertendosi.

Il rapporto tra Bedeschifilm e i registi non è vincolato da accordi formali ma consolidato da esperienze professionali positive e costruttive.

ULTIMI LAVORI