Ceramol lancia la nuova linea I-Age sul digital con una campagna dell’agenzia George
Ceramol, storico marchio dell’azienda Unifarco, lancia Ceramol I-Age, la nuova linea dedicata all’invecchiamento cutaneo.
A raccontare il lancio, il concept “Intelligent Aging”, firmato da George – Kill your Dragons: un modo nuovo di guardare all’invecchiamento della pelle, non più come un nemico da combattere o da cancellare, ma come unfenomeno naturale che si può prevenire con intelligenza e consapevolezza.
“Con Ceramol i-Age abbiamo iniziato a scrivere una nuova storia nel mercato dell’aging, grazie anche al supporto di dermatologi e farmacisti – dice Andrea Baratto, Global Brand & Marketing Manager di Ceramol. – “Per farlo ci siamo ispirati alle frasi che dicono i maggior brand beauty sull’invecchiamento della pelle e le abbiamo “corrette” secondo un’idea di anti-aging che non cancella i segni del tempo, ma li previene in modo smart, intelligente e innovativo. Un’idea che oggi diventa una linea di prodotti capaci di prendersi cura della pelle e di rispettarla, veramente.”
La campagna di lancio, raccontata attraverso unweb film on air da gennaio 2023, è stata declinata all’interno delle farmacie con cartelli vetrina e materiali in-store. Inoltre, sono stati realizzati strumenti di comunicazione dedicati alla forza vendita. La pianificazione è a cura del cliente.
I crediti della nuova campagna Ceramol:
Agenzia: George – Kill your Dragons
Casa di Produzione – Bedeschi Film
Per Unifarco
Fonte: Engage del 12/1/2023