Bedeschi Film

Uscite di marzo 2019

Top 10 dei film più attesi di marzo 2019

Captain Marvel – 06 marzo 2019
Captain Marvel è un film di azione, avventura, fantascienza statunitense del 2019, diretto da Anna Boden, Ryan Fleck (produzione di Marvel Studios), con Brie Larson, Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn. Uscita al cinema il 06 marzo 2019. Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Durata 124 minuti.

Trama: 1995, Carol Danvers (Brie Larson), un ex-pilota di caccia della U.S. Air Force, non lo sapeva, ma diventerà una delle eroine più potenti della galassia. Lei si unirà a Starforce, un gruppo militare d'élite dei Kree, per poi tornare a casa con nuove domande sul suo passato e sulla sua vera identità, mentre la Terra si troverà al centro di un conflitto intergalattico tra
due mondi alieni.

La mia vita con John F. Donovan – 07 marzo 2019
La mia vita con John F. Donovan è un film drammatico canadese del 2018, diretto da Xavier Dolan, con Kit Harington, Natalie Portman e Jessica Chastain. Uscita al cinema il 07 marzo 2019. Distribuito da Lucky Red. Durata 123 minuti.

Trama: Rupert Turner è sempre stato un grande fan di John F. Donovan, star del cinema e della televisione, morto solo e in disgrazia dopo una serie di scandali che lo hanno coinvolto.
Dopo la sua morte, Rupert racconta, in un’intervista con la giornalista Audrey Newhouse, la sua amicizia epistolare con l’attore durata cinque anni e inizia quando aveva undici anni. Attraverso le loro lettere Rupert racconta la sua vita tormentata, tra i compromessi con la fama e pregiudizi che hanno ostacolato la sua breve vita.

Alexander McQueen – Il genio della moda – 10 marzo 2019
Alexander McQueen – Il genio della moda è un film documentario, biografico britannico del 2018, diretto da Ian Bonhôte, Peter Ettedgui. Uscita al cinema il 10 marzo 2019. Distribuito da I Wonder Pictures. Durata 111 minuti.

Trama: Un documentario su una delle figure che più hanno dominato la moda contemporanea, Alexander McQueen; dalla crescita nei quartieri della East London fino all’imposizione sul mercato del fashion come stilista e anche come artista. Si tratta di come il semplice ragazzo, proveniente dalla working class inglese, sia prima diventato apprendista di sartoria e poi il genio della moda che tutti conoscono. A neanche dieci anni dalla sua prematura scomparsa, McQueen, così tormentato dai demoni interiori e così estroso, come il suo stesso design.

Il coraggio della verità – 14 marzo 2019
Il coraggio della verità è un film drammatico statunitense del 2018, diretto da George Tillman Jr., con Amandla Stenberg, Regina Hall e Russell Hornsby. Uscita al cinema il 14 marzo 2019. Distribuito da 20th Century Fox. Durata 133 minuti.

Trama: Starr Carter (Amanda Stenberg) si muove tra due mondi: abita in un quartiere di colore dove imperversano le gang ma frequenta una scuola prestigiosa, soprattutto per volere della madre, determinata a costruire un futuro migliore per i suoi figli. Vive quasi una doppia vita, a metà tra gli amici di infanzia e i nuovi compagni. Questo fragile equilibrio va in frantumi quando Starr assiste all'uccisione di Khalil, il suo migliore amico, per mano della polizia. Ed era disarmato. L’unica che possa dare una risposta è Starr. Quello che dirà – o non dirà – può distruggere la sua comunità. Può mettere in pericolo la sua stessa vita.

Momenti di trascurabile felicità – 14 marzo 2019
Momenti di trascurabile felicità è un film di commedia italiano del 2019, diretto da Daniele Luchetti, con Pif, Federica Victoria Caiozzo e Renato Carpentieri. Uscita al cinema il 14 marzo 2019. Distribuito da 01 Distribution.

Trama: A Paolo viene concesso, dopo la sua morte, di tornare sulla terra per un'ora e trentadue minuti. Novantadue minuti di bilanci. Avrà il tempo di fare i conti con le cose importanti della propria vita, o gli torneranno in mente solo momenti di trascurabile felicità?

A un metro da te – 21 marzo 2019
A un metro da te è un film di drammatico, sentimentale statunitense del 2019, diretto da Justin Baldoni, con Cole Sprouse, Haley Lu Richardson e Claire Forlani. Uscita al cinema il 21 marzo 2019. Distribuito da Notorious Pictures.

Trama: Will e Stella sono due giovani, entrambi malati di fibrosi cistica; dopo essersi incontrati in ospedale, i due si innamorano, e decidono di affrontare insieme una terapia per guarire. Tuttavia, la loro malattia li costringe a stare costantemente a due metri l’uno dall’altra: il loro scopo diventa quindi quello di poter avvicinarsi sempre più, per giungere ad avere un contatto fisico.

L’Eroe – 21 marzo 2019
L’Eroe è un film di drammatico italiano del 2019, diretto da Cristiano Anania, con Salvatore Esposito, Marta Gastini e Vincenzo Nemolato. Uscita al cinema il 21 marzo 2019. Distribuito da Mescalito Film. Durata 80 minuti.

Trama: Giorgio (Salvatore Esposito), un mediocre ma ambizioso giornalista trentenne, con la sua vita che cambia bruscamente quando il direttore del giornale decide di trasferirlo in una redazione di provincia. Proprio quando crede di aver trovato la sua nuova dimensione di vita, il direttore del giornale annuncia a Giorgio il suo licenziamento. Solo lo scioccante rapimento per mano di ignoti del nipote della più importante imprenditrice locale restituisce a Giorgio il suo lavoro di corrispondente. L’intero paese si mobilita alla ricerca del “mostro”.

Ricordi? – 21 marzo 2019
Ricordi? è un film di drammatico italiano del 2019, diretto da Valerio Mieli, con Luca Marinelli, Linda Caridi e Giovanni Anzaldo. Uscita al cinema il 21 marzo 2019. Distribuito da Bim Distribuzione. Durata 106 minuti.

Trama: Una lunga grande storia d’amore. Il viaggio di due persone negli anni: insieme e divise, felici, infelici, innamorate tra loro, innamorate di altri, visto in un unico flusso di colori ed emozioni. I due si conoscono raccontandosi fantasiosi episodi d’infanzia. Anche la festa in cui si incontrano però è ricordata, e in due versioni: il mondo di lui, malinconico, quello di lei allegro e ancora incantato. Passano gli anni. Lo sguardo di lui si trasforma, si alleggerisce. Quello di lei matura, si fa più complesso e più scuro. Il rapporto che sembrava consolidarsi rischia ora di perdere magia. Inizia una crisi.

Dumbo – 28 marzo 2019
Dumbo è un film di animazione, famiglia, fantasia statunitense del 2019, diretto da Tim Burton, con Colin Farrell, Michael Keaton e Eva Green. Uscita al cinema il 28 marzo 2019. Distribuito da Walt Disney Italia.

Trama: Holt Farrier, ex star del circo, ritrova la sua vita messa a soqquadro quando torna dalla guerra. Il proprietario del circo, Max Medici, lo ingaggia per prendersi cura di un elefante appena nato, le cui orecchie giganti lo rendono oggetto di scherno di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt, Milly e Joe, scoprono che Dumbo può volare, il convincente imprenditore V. A. Vandemere e l’artista trapezista Colette Marchant si gettano a capofitto per trasformare lo speciale elefantino in una stella.

Noi – 28 marzo 2019
Noi è un film di horror, thriller statunitense del 2019, diretto da Jordan Peele, con Lupita Nyong’o, Winston Duke e Elisabeeth Moss. Uscita al cinema il 28 marzo 2019. Distribuito da Universal Pictures. Durata 120 minuti.

Trama: Adelaide Wilson torna nella sua casa d’infanzia in California per trascorrere le vacanze estive assieme al marito e ai loro due figli. Ma ben presto un trauma irrisolto del suo passato torna a galla, che sfocia nella paranoia dopo aver trascorso una giornata al mare con la famiglia Tyler. Tornati nella loro casa di villeggiatura, durante la notte i Wilson vedono le sagome di quattro figure che si tengono per mano sul loro vialetto. Ben presto faranno la terrificante scoperta che le quattro misteriose figure sono dei doppelgänger di se stessi.

Altri film di marzo 2019

Uscita del 7 marzo

Kusuma – Infinity: documentario statunitense di Heather Lenz
Asterix e il segreto della pozione magica: animazione francese di Louis Clichy e Alexandre Astier
Brave Ragazze: commedia italiana di Michela Andreozzi
C’è tempo: commedia italiana di Walter Veltroni
Cocaine: la vera storia di White Boy Rick: drammatica statunitense di Yann Demange
Gloria Bell: drammatica, sentimentale statunitense di Sebastian Lelio
Il Carillon: thriller, horror italiano di John Real
Il colpevole: thriller danese di Gustav Möller
La promessa dell’alba: biografia, drammatica, sentimentale francese di Eric Barbier
Non sposate le mie figlie 2: commedia francese di Philippe de Chauveron
The Rhythm Section: azione, thriller britannico di Reed Morano
Trouble: animazione, commedia, famiglia canadese di Kevin Johnson

Uscite del 14 marzo

Boy Erased – Vite cancellate: biografia, drammatica statunitense di Joel Edgerton
Escape Room: azione, horror, thriller statunitense di Adam Robitel
La notte è piccola per noi – Director’s Cut: commedia italiana di Gianfrancesco Lazotti
Sofia: drammatica francese, qatari e belga di Meryem Benm’Barek-Aloïsi
Un viaggio a quattro zampe: avventura, famiglia statunitense di Charles Martin Smith

Uscite del 21 marzo:

Detective per caso: commedia italiana di Giorgio Romano
Lamù – Boy meets girl: animazione giapponese di Satoshi Dezaki
Il professore e il pazzo: biografia, drammatica, thriller irlandese di P.B. Shemran
Instant family: commedia statunitense di Sean Anders
La Conseguenza: drammatica, sentimentale, guerra statunitense di James Kent
La mia seconda vita: commedia italiana di Alberto Gelpi
Peppermint: azione, thriller statunitense di Pierre Morel
Peterloo: drammatica, storico britannico di Mike Leigh
The prodigy: il figlio del male: horror, thriller statunitense e Hong Kong di Nicholas McCarthy
My hero academia the movie: Two Heroes: animazione giapponese di Kenji Nagasaki

Uscite del 28 marzo:

Captive State: fantascienza, thriller statunitense di Rupert Wyatt
Close Enemies: drammatica, thriller belga e francese di David Oelhoffen
Border: drammatica, fantasia, sentimentale danese e svedese di Ali Abbasi
Vivere: film italiano di Francesca Archibugi

Fonti: – https://www.comingsoon.it/film/

ULTIMI LAVORI