Bedeschi Film

Alex Scherillo / Twinset

Alex è regista e dop. Inglese e italiana di origine. Votata alla regia, alla direzione della fotografia e allo storytelling con una passione per il mondo della moda e beauty. La lista dei lavori su cui si è cimentata è lunga: spot, lungometraggi, film indipendenti, documentari, serie, moda, beauty.

Sempre alla ricerca di approfondire il suo know how con generi diversi, affinando la sua arte lavorando con attori di fama, modelli e bambini. Alex ha lavorato in tutti gli angoli del mondo :  USA, UK, Russia, Cina, Europa centrale e dell’est, Sud Africa, America Latina, Cuba, Etiopia, Vietnam, Emirati arabi, Malaysia, Ucraina, Libano e India. A sua agio ovunque si trovi nel mondo, il rinomato creativo Sir Trevor Robinson di Quiet Storm disse a suo riguardo: “questa ragazza è così brava che appartiene a Hollywood”.

Alex si è fatta le ossa facendo la gavetta nell’industria cinematografica acquisendo competenze tecniche di altissimo livello. E’ stata la prima focus puller britannica donna sui set di film con oltre £10 milioni di budget e si è diplomata con lode in direzione delle fotografia alla National Film & Television School di Londra. Clienti e agenzie apprezzano la sua empatia e grande abilità nel restituire una recitazione forte e naturale che l’ha portata a dedicarsi alla regia.

Alex possiede un occhio particolare e non perde mai un buon take. Coglie sempre l’attimo e l’espressione inaspettata. I suoi progetti beneficiano della sua grande esperienza professionale, il suo forte stile e la sua innata capacità di comprensione dell’umanità e della narrativa che sono frutto della sua esperienza maturata in anni con l’occhio incollato al mirino della macchina da presa. Alex ama mettersi alla prova con nuovi generi. Il suo desiderio è quello di non smettere mai di imparare in ambito professionale quindi ama misurarsi con progetti, grandi e piccoli che siano, che le pongono nuove sfide. La potreste trovare appollaiata sul crane a fianco a una Panaflex da 35mm come impegnata a girare con un semplice iPhone

Il rapporto tra Bedeschifilm e i registi non è vincolato da accordi formali ma consolidato da esperienze professionali positive e costruttive.

ULTIMI LAVORI